Emergenza Covid-19 Novità

Modalità di accesso alle Filiali

A seguito dell'emergenza COVID19 da mercoledì 20 maggio le operazioni di cassa e di sportello si effettuano al mattino, dalle ore  8,20 alle ore 13,00, senza più bisogno di fissare un appuntamento. Casse chiuse il pomeriggio.

Per ogni altro servizio è necessario recarsi in filiale previo appuntamento.

Restano valide le altre misure di sicurezza:

  • obbligo di mascherina,
  • distanze obbligatorie,
  • ingresso contingentato ad un cliente per operatore.

In questo delicato momento, la Banca continua a essere al tuo fianco, anche a distanza.

 

Ti invitiamo a:

  • Contattare il numero di telefono della tua Filiale per fissare un appuntamento o per qualsiasi esigenza e necessità;
  • utilizzare l'Internet Banking da pc, tablet e smartphone.

Lo facciamo per tutelare voi, Soci e Clienti, e per tutelare i nostri collaboratori.

Grazie per la collaborazione.

Ti potrebbe interessare anche:

Fioccano le occasioni invernali con Claris Rent: al via la nuova promozione sul noleggio a lungo termine sui veicoli!

A partire dal 27 gennaio, Claris Rent lancia una nuova promozione dedicata al noleggio a lungo termine su una vasta gamma di veicoli, con tante promozioni imperdibili sia per privati che per aziende. 

“AL SICURO”: il podcast sulla sicurezza informatica

Prende il via il podcast dedicato alla sicurezza informatica nell’ambito della campagna “I Navigati – Informati e Sicuri”, in cui vengono illustrate le tecniche utilizzate dai pirati informatici per imparare a riconoscerle e fruire dei servizi digitali, per sentirsi al sicuro.

“110 Volte Su Misura per Te!” Al via la nuova promozione di prestito flessibile Prestipay

Solo fino al 28 febbraio scopri tutti i vantaggi del prestito flessibile costruito su misura per le tue esigenze.