Emergenza Covid-19 Novità

Modalità di accesso alle Filiali

A seguito dell'emergenza COVID19 da mercoledì 20 maggio le operazioni di cassa e di sportello si effettuano al mattino, dalle ore  8,20 alle ore 13,00, senza più bisogno di fissare un appuntamento. Casse chiuse il pomeriggio.

Per ogni altro servizio è necessario recarsi in filiale previo appuntamento.

Restano valide le altre misure di sicurezza:

  • obbligo di mascherina,
  • distanze obbligatorie,
  • ingresso contingentato ad un cliente per operatore.

In questo delicato momento, la Banca continua a essere al tuo fianco, anche a distanza.

 

Ti invitiamo a:

  • Contattare il numero di telefono della tua Filiale per fissare un appuntamento o per qualsiasi esigenza e necessità;
  • utilizzare l'Internet Banking da pc, tablet e smartphone.

Lo facciamo per tutelare voi, Soci e Clienti, e per tutelare i nostri collaboratori.

Grazie per la collaborazione.

Ti potrebbe interessare anche:

DBRS migliora il rating di Cassa Centrale Banca di un notch, portandolo a BBB

L’azione di rating ha tenuto in considerazione il miglioramento nella redditività del Gruppo Cassa Centrale e la prospettiva del mantenimento dell’accresciuta capacità di generare utili.

Nuova linea delle Gestioni Patrimoniali: GP PIR Risparmio Italia Obbligazionario

L’investimento con beneficio fiscale che sostiene l’economia italiana

Cassa Centrale Banca conclude con successo il collocamento del primo green bond Senior Preferred da 100 milioni di Euro

La sottoscrizione era riservata alla clientela delle Banche affiliate al Gruppo Bancario Cooperativo. I proventi dell’operazione saranno impiegati per finanziare prestiti e progetti legati all’edilizia sostenibile.